Consulenza Individuale

emotional-consulting-quotes-upIl coraggio di guardare dentro noi stessi è il primo atto di amore di sé e per gli altriemotional-consulting-quotes-down

Lo scopo di un colloquio deve essere chiaro, può essere di conoscenza, di lavoro, di orientamento, di sostegno, motivazionale, psicologico-clinico o diagnostico. La competenza del Consulente Emotivo solitamente non rientra nel campo psicologico/diagnostico a meno che non ci sia una formazione specifica da parte del consulente.
Questi usa la propria competenza emozionale per aiutare la persona a fare chiarezza rispetto alle proprie emozioni, a esprimerle rispetto ad un determinato evento; questo passaggio è fondamentale per la persona perché aiuta a fare chiarezza dentro di sé. A volte solo il fatto di sentirsi accolti produce un effetto benefico, altre volte invece c’è bisogno di lasciare finalmente andare queste tensioni e liberarsi dal peso di storie e vissuti che lo opprimono ,o acquisire comportamenti migliori per se stessi e in relazione agli altri.

Ti senti sovraccaricato, in ansia o sempre arrabbiato? A volte ti sembra di essere inadeguato e in difficoltà nel tuo ruolo o nella relazione con gli altri? Il consulente emozionale può aiutarti a stare meglio con te stesso attraverso un percorso semplice e ed efficace.

Dopo il primo approccio di conoscenza, puoi scegliere per un cammino di aiuto e crescita ,che prevede una prima verifica dopo 8/10 incontri.

Fissa un appuntamento a Belluno o Sedico !     +39  347 3108985